Paola Caruso (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.09.2022 - 18:000

Paola Caruso non le manda a dire a Sophie Codegoni

Nel corso di un'intervista a "Di Più Tv", ha scritto una lettera alla collega che la sostituisce nel programma di Bonolis "Avanti un altro"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex gieffina infatti vestirà i panni che sono stati a lungo indossati dalla Caruso nella trasmissione di Canale5.

La showgirl ha quindi voluto dare qualche consiglio alla collega che secondo lei non è apparsa troppo entusiasta dell’ingaggio.

"Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli (produttrice del programma, ndr) hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro", ha esordito.

"Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante", ha affermato Paola.

"Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas", ha chiosato la 37enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
sophie
caruso
gossip
avanti
programma
collega
tv
celebrities
bonolis
© 2024 , All rights reserved