Paola Caruso con in braccio il figlio (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.01.2023 - 10:000

Paola Caruso non si é mai ripresa dalla disgrazia

La showgirl ha postato un'immagine che la ritrae attaccata ad una flebo, dopo avere avuto un crollo psicologico con ricovero in ospedale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 37enne ha spiegato che l’origine del problema è nello stress vissuto a causa della “disgrazia” capitata a suo figlio Michele, che ha soli 3 anni. Il piccolo è stato vittima di un incidente (di cui però non si conoscono i dettagli) poche settimane fa durante una vacanza al mare in Egitto. Da allora Paola vive in una sorta di incubo.

Ha scritto sul social vicino all’immagine del braccio con la flebo: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”.

“Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”, ha aggiunto.

Paola, che ha avuto Michelino insieme all’ex Francesco Caserta (che però l’ha lasciata prima che lei partorisse), ha fatto sapere che il figlio sarà costretto a fare per molto tempo terapia. Rispondendo ad alcuni commenti dei suoi follower social sembra anche aver lasciato intendere che i problemi del bimbo sono di natura neurologica.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
ripresa
disgrazia
gossip
caruso
immagine
flebo
figlio
celebrities
social
© 2024 , All rights reserved