Pamela Prati (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.09.2022 - 10:000

Pamela Prati trema nella casa del GF Vip

Ha rivelato di temere l'entrata nella casa di persona a lei non gradite

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La showgirl senza fare nomi potrebbe aver fatto riferimento ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Quest’ultima è la sua ex agente.

La sua partecipazione allo show ha infatti riacceso i riflettori sul caso Mark Caltagirone, di cui è stata protagonista nel 2019 proprio insieme alle due.

Parlando con la coinquilina Elenoire Ferruzzi si è lasciata andare a un duro sfogo.

"Temo solo che possano entrare persone un po’ fastidiose, diciamo cosi. Cioè, credo proprio entri una persona in particolare che penso sia più facile possa entrare qui dentro. Diciamo che credo sia anche più adatta a fare questa cosa qui. Ma non lo so, non ho voglia di litigare e urlare. Voglio solo divertirmi. Spero mi sentano", ha dichiarato.

La 63enne ha poi ammesso stare vivendo il soggiorno a Cinecittà con più serenità rispetto al 2016 quando partecipò per la prima volta al reality abbandonando il gioco in maniera plateale.

"Me la sto vivendo meglio. Sono onesta. Ai tempi del mio primo GF Vip mi sentivo soffocare dopo due ore. Detestavo tutto, persino la voce della conduttrice (Ilary Blasi, ndr) che invece col senno di poi mi rendo conto che sia stata anche fin troppo clemente con me", ha affermato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
casa
gf
gf vip
pamela
gossip
persona
celebrities
fare
due
© 2024 , All rights reserved