Christina Ricci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.10.2022 - 10:000

Christina Ricci: " Io e mio figlio dormiamo insieme"

L'attrice 42enne, ha rivelato di dormire con il figlio di 8 anni Freddie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Al magazine People ha spiegato: “E’ incredibile, posso mettere Cleopatra nella culla e si addormenta subito, ma mio figlio di otto anni dorme ancora con me”.

Christina ha spiegato che Freddie, avuto insieme all’ex marito James Heerdegen, è traumatizzato e non riesce a dormire da solo: “Lui quando lo mettemmo nella culla iniziò a urlare e a sbattere la testa contro le sbarre. Ma Cleo invece ha reagito diversamente, si è lamentata per sette minuti ma poi si è stesa per dormire. Era pronta e voleva farlo, è stato giusto per lei”.

Christina, che ha divorziato da James nel 2021 dopo averlo sposato nel 2013, ha avuto Cleopatra insieme al nuovo marito Mark Hampton, che ha sposato lo scorso anno.

Lo scorso luglio era stata l’attrice Alicia Silverstone a far parlare di sé dopo aver rivelato che il figlio di 11 anni Bear Blu dorme ancora insieme lei, aggiungendo di pensare che sia una cosa “naturale”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
christina
figlio
ricci
anni
gossip
attrice
freddie
rivelato
celebrities
people
© 2024 , All rights reserved