Franscesca Chillemi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.10.2022 - 10:000

La nascita della figlia la cambia totalmente

Così si é espressa Francesca Chillemi, parlando di Rania, nata sei anni fa dall'unione con il compagno Stefano Rosso, figlio dell'imprenditore Renzo (Diesel)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistata da ‘Grazia’ l’ex Miss Italia 37enne, oggi attrice di successo (è pronta al ritorno in tv con ‘Viola come il mare’ accanto a Can Yaman), ha detto di sentirsi più forte dopo essere diventata madre.

“Sono diventata più consapevole. Dal primo giorno. Quando è nata Rania, sei anni fa, non volevo stare sola la prima notte in ospedale. Sentivo un grande, e nuovo, senso di responsabilità. Quella sera ho realizzato che avrei potuto condividere questa responsabilità con il papà della bimba, insomma, ho capito che ero fortunata. E che ci sono donne che non possono farlo e crescono i figli da sole. A loro va tutta la mia solidarietà. In quel momento mi sono sentita più forte di quanto fossi prima. Un senso di forza che dura ancora oggi. E poi sono cambiata a livello emotivo”, ha raccontato.

“Sono emotivamente appagata dalla mia bambina, mi sembra di amarla più di me stessa. Certo, come per tutte le madri che lavorano, sono arrivati anche i sensi di colpa per quando non sono con lei. Fino a quando ha avuto 5 anni ha viaggiato con me, seguendo il mio lavoro, ma ora, con la scuola, la sua stabilità è importante e le mie scelte devono considerare anche questo. Privilegio progetti che mi fanno stare più vicina a casa. E se non riesco, nel tempo libero dal lavoro raggiungo subito mia figlia, che ha un padre eccezionale. Con lui, patto di ferro: insieme con Rania ci dev’essere sempre almeno un genitore”, ha aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlia
gossip
anni
nata
celebrities
quando
renzo
rosso
francesca
stefano
© 2024 , All rights reserved