Victoria Beckham e David Beckham, in completo di pelle nera (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.11.2022 - 10:000

Victoria Beckham è “perseguitata” dagli abiti in pelle nera

Correva il 1999, e l'ex Spice Girl era solita, con il marito David Beckham, a indossare i completi in pelle nera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Victoria ha anche rivelato nello show che non c'è alcuna possibilità che ci sia una reunion delle Spice Girls a cui prenda parte anche lei. In una rubrica in cui venivano mostrati i vecchi look di Victoria e Anne intitolata "So Posh or Oh Gosh", a Victoria è stata mostrata un'immagine degli outfit in pelle nera abbinati che lei e David, che ora hanno 47 anni, hanno indossato per la festa di Capodanno nel dicembre del 1999.

La stilista ha detto: “Io ancora... Voglio dire, mi perseguita. Mi perseguita, ma lo adoro. Faceva caldo. Indossavamo Gucci. Era una cena di Versace, che di per sé è una cosa inappropriata. Ma sapete, abbiamo davvero dato tanto risalto a quegli abiti. Voglio dire, ne abbiamo davvero parlato tanto. C'era un'ingenuità che era così dolce... tutti tirano fuori questi look ancora oggi".

Sulla possibilità di tornare sul palco come Spice Girl, Victoria ha detto: “Mi sono divertita così tanto a far parte delle Spice Girls, ma penso che ora con tutto il resto che devo curare, con le mie aziende, quattro figli, non possono impegnarmi con altro. Amo le ragazze (parla delle colleghe della sua ex band, ndr). Mi piace davvero tanto cantare le Spice Girls quando faccio il karaoke, ma penso che farei meglio a non riaprire quel capitolo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
victoria
spice
pelle
beckham
abiti
victoria beckham
gossip
david
girl
tanto
© 2024 , All rights reserved