Victoria Cabello (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.08.2022 - 10:000

Victoria Cabello, quella volta che litigò con Russell Crowe

La situazione degenerò in insulti di ogni genere, così la conduttrice ricorda i momenti dell'intervista che fece all'attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 47enne, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Pechino Express’, ha spiegato: “Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew (il gruppo di persone che lavoravano con lei, ndr), era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un ‘voi italiani siete lenti’”. 

Poi sono arrivati addirittura gli insulti. “L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto fuck you and fuck Mtv. Io ho ricambiato...”, ha aggiunto.

Nella sua carriera Victoria si è ritrovata spesso al centro di gag esilaranti ma anche imbarazzanti. Quando le è stato chiesto come riesca ad avere la faccia tosta per cimentarsi in certe performance, ha risposto: “Faccio certe cose e le rimuovo. Come il toro che vede rosso, vado, eseguo le peggio azioni e dimentico. Se mi riguardassi mi vergognerei, ma non rivedo quasi mai quello che faccio perché mi detesto. La verità è che ho avuto un gran c**o nella vita, dando sfogo a tutte le scemenze che mi venivano in mente. Sono stata molto fortunata”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
victoria
russell
gossip
crowe
cabello
russell crowe
intervista
insulti
celebrities
© 2024 , All rights reserved