Valerio Scanu (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.11.2022 - 10:000

Proposta di matrimonio per Valerio Scanu

Negli scorsi giorni ha chiesto al suo fidanzato di sposarlo, il video é divenuto virale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Il cantante, ex volto di ‘Amici’ e vincitore anche di Sanremo nel 2010, ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. Lo scorso weekend ha infatti chiesto al suo fidanzato Luigi di sposarlo e il video della proposta ha fatto il giro del web e il pieno di like.

Il 32enne sardo ha così raccontato cosa fece suo papà Tonino, morto a causa del Covid, quando seppe dell’orientamento del figlio. “Ricordo che il mattino dopo mio padre doveva riaccompagnare all'aeroporto una mia amica. Lei alle 6 lo trovò che piangeva in cucina. Provò a consolarlo: ‘Non faccia così, tante coppie gay vivono felici’. E lui: ‘Io piango al pensiero che mio figlio si sia tenuto tutto dentro e abbia temuto di non essere amato da noi’”, ha spiegato.

 Parlando invece del suo coming out pubblico, che di fatto ha coinciso con la proposta arrivata nel weekend, ha affermato: “In realtà ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all'uomo che amo. Non ho mai voluto etichettarmi in un modo o nell'altro, men che meno ho pensato di sfruttare a mio vantaggio un eventuale coming out”.

Valerio ha infine svelato anche come ha preso sua madre la proposta di nozze fatta al professore universitario di ingegneria, suo coetaneo: “Dopo averla fatta, sabato sera al compleanno di Luigi: ho mandato il video alla chat di famiglia. Mia mamma mi ha detto che è un passo importante, che bisogna essere sicuri, che lei non lo era ancora dopo anni. Figuriamoci. Per fortuna mia nonna è una donna di spirito e le ha risposto: ‘Infatti lui ti ha lasciato’”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
valerio
proposta
matrimonio
valerio scanu
video
scanu
gossip
chiesto
fidanzato
sposarlo
© 2022 , All rights reserved