Michelle Hunziker (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.03.2023 - 10:000

Rabbia e rancore per gli ex? Macché...

Michelle Hunziker ha rivelato il perché le sue separazioni non sfociano in estenuanti liti con gli ex

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La conduttrice è stata sposata con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora, e con Tomaso Trussardi, padre delle sue bambine più piccole Sole e Celeste. 

Intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ ha fatto sapere come mai cerca sempre di restare in ottimi rapporti con i suoi ex. Parlando di come è riuscita a costruire un’amicizia profonda con Ramazzotti, ha detto: “Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

Quando le è stato chiesto come fa a non abbandonarsi a rabbia e rancore, ha aggiunto: “È tempo sprecato, inutile. Nessuno è perfetto, noi per primi. Le cose accadono: come fai a non amare quel pezzo, a non salvarlo? È chiaro che all’inizio c’è il dolore, ma con il tempo se ne va. Io non conosco proprio quei sentimenti, sono sempre molto sincera durante i rapporti, dico sempre quello che penso. Forse questo aiuta a buttare fuori tutto”.

Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile reunion proprio con Tomaso, ma negli ultimi giorni la 46enne di origini svizzere ha smentito che ci sia possibilità di un ritorno di fiamma col secondo marito. E’ single. “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”, ha concluso la protagonista di 'Michelle Impossibile Friends'.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rancore
rabbia
gossip
macché
michelle
celebrities
hunziker
tempo
michelle hunziker
© 2024 , All rights reserved