La Regina Elisabetta (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.03.2023 - 10:000

I cani della Regina fiutano il fantasma

Lo dice Sarah Ferguson, secondo lei i cani della Regina Elisabetta abbaiano al passaggio del fantasma della monarca

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La Duchessa di York, 63 anni, che è stata sposata per 10 anni con il secondogenito di Elisabetta, il Principe Andrew, si prende cura dei due Corgi che appartenevano a Elisabetta II, che si chiamano Sandy e Muick, dalla morte della sovrana, avvenuta l'8 settembre nella sua tenuta di Balmoral a 96 anni.

Sarah ha parlato alla rivista People dei cani, che furono regalati alla Regina da lei, Andrew e dalle loro figlie, le principesse Beatrice ed Eugenie: “Penso sempre che quando abbaiano di fronte al nulla e non ci sono scoiattoli in giro, credo sia perché sta passando la Regina”.

Sarah ha aggiunto che Elisabetta aveva "una fede incredibile" in Dio e l'ha definita il suo "idolo" poiché una delle sue più grandi capacità era mettere le persone a proprio agio in sua presenza.

La Duchessa, che è rimasta legata alla Regina anche dopo la sua separazione da Andrew, ha proseguito: “Ti metteva subito a tuo agio… perché può far paura, sapete? Stavo seduta lì per ore a pensare: 'Oh mio Dio, per qualcuno avere un'udienza con la regina è l’occasione di una vita, e io sono seduta con lei a prendere una tazza di tè’”.

“Aveva la fede più incredibile di chiunque io abbia mai incontrato. Sapeva sempre cosa fare. Sapeva come far stare bene le persone... era il mio idolo totale", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fantasma
regina
elisabetta
cani
sarah
gossip
regina elisabetta
anni
andrew
celebrities
© 2024 , All rights reserved