Sarah Ferguson (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.06.2022 - 18:000

Sarah Ferguson in difesa dell'ex marito

"E' un uomo bravo e gentile”, così si é espressa tornando a parlare del Principe Andrew

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La Duchessa di York è rimasta in buoni rapporti con il padre delle sue figlie nonostante il divorzio del 1996. Andrew però all’inizio dell’anno ha dovuto dire addio ai titoli militari a causa del processo intentatogli da Virginia Giuffrè, una ragazza americana che sostiene di essere stata forzata a fare sesso con lui quando aveva solo 17 anni.

Quando le è stato chiesto se sposerebbe di nuovo Andrew se potesse tornare indietro nel tempo, Sarah ha risposto: “Oh sì. E’ un uomo buono e gentile. E’ bravo. E’ stato un matrimonio eccezionale. Straordinario. Penso che la mia vita sia stupenda, sono stata molto fortunata. Ora sto ri-iniziando la mia vita da capo e penso sia una cosa molto bella”.

Sebbene quando si trova nel Regno Unito alloggi nella proprietà a Windsor di Andrew, la 62enne sostiene che quella non sia la sua vera casa visto che lei trascorrere davvero tanto tempo all’estero. Parlando con Radio Times ha detto: “Passo così tanto tempo fuori dal Paese per fare il mio lavoro filantropico, quando rientro sono fortunata di poter stare qui. Ma non sarebbe giusto dire che è casa mia. E’ un posto in cui diventiamo un fronte unito per le ragazze (le figlie, ndr), è casa loro e ora i miei nipoti vengono qui. Rimango fermamente dell’idea che Andrew sia un uomo buono e gentile. E’ ciò in cui credo. Siamo divorziati e penso sia importante che le persone capiscano che io non trascorro molto tempo in Inghilterra”.

Sarah ha anche lodato le sue figlie Eugenie e Beatrice per il modo in cui hanno affrontato lo scandalo che ha coinvolto il genitore, che alla fine ha pagato milioni di dollari a Virginia Giuffrè attraverso un accordo extra-processuale.

Sarah resta anche una grande ammiratrice della Regina Elisabetta.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sarah
andrew
sarah ferguson
gossip
ferguson
tempo
quando
principe
figlie
penso
© 2024 , All rights reserved