Alena Seredova (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.03.2023 - 10:000

"Ragazze non fatevi belle con la chirurgia..."

Alena Seredova ha espresso il suo pensiero al fenomeno ormai fuori controllo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ha spiegato di pensare che i ritocchini possano starci, soprattutto in età più matura. Invece ritiene che oggi ci sia una sorta di abuso del bisturi a fini estetici da parte di giovani donne che alla fine ottengono l’effetto contrario rispetto a quello sperato. 

Quando un utente le ha domandato se sia favorevole all’uso della chirurgia estetica, ha risposto: “Sì alla fine un pochino ci sta”. Poi però ha aggiunto: “Devo dire che ultimamente viene un po’ troppo sfruttata dalle ragazze giovani. Penso che sia un peccato, perché sono così belle”.

“Noi donne mature possiamo solo invidiarle. Quindi non capisco perché rovinarsi, perché alla fine si rovinano, con la chirurgia”, ha concluso.

Alena, 44 anni, ha parlato anche dell’ansia provata per la stabilità mentale dei figli dopo la separazione da Buffon. Ha detto: “Mamma mia, all’inizio era tremendo, perché non sapevo dove girarmi. Devo dirvi che alla fine anche adesso, io sono sempre, sempre molto attenta. Prima erano piccoli, adesso hanno un’età difficile. C’è sempre qualcosa e bisogna essere sempre presentiti e molto, molto attenti”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chirurgia
ragazze
gossip
alena
celebrities
età
donne
devo
© 2024 , All rights reserved