Aaron Carter (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.03.2023 - 10:000

Loro ne sono certi, é stato assasinato

Secondo gli amici di Aaron carter, le sue fobie, del tipo "Sono seguito", non erano del tutto infondate, da quì il sospetto che qualcuno gli volesse fare del male

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Il cantante di "I Want Candy", fratello di Nick Carter dei ‘Backstreet Boys’, è stato trovato senza vita nella sua casa in California nel novembre 2022 all'età di 34 anni, circondato da flaconi di pillole. Una causa ufficiale della morte deve ancora essere pubblicata dalle autorità in attesa del rapporto tossicologico, ma i suoi amici sembrano convinti del fatto che il tutto sia stato molto "sospetto".

La mamma di Aaron, Jane Schneck, ha diffuso nuove raccapriccianti foto della scena in cui è stato trovato il corpo di suo figlio e i suoi amici Morgan Matthews e Bryan Cassidy hanno detto a Page Six lunedì scorso di pensare che sia necessario indagare su un "potenziale omicidio".

Bryan ha detto: “Era sempre paranoico, pensava che le persone lo seguissero, che ci fosse qualcuno che lo seguiva”. “(Il modo in cui è stato trovato il corpo di Aaron) mi ha dato dei sospetti anche perché ho pensato: 'Aspettate un attimo, era paranoico o no?'. Non voglio puntare il dito, ma i conti non tornano”, ha aggiunto.

Morgan, che ha lavorato come manager di Aaron, ha aggiunto che la star aveva "intorno le persone sbagliate" e spesso aveva anche parlato delle sue paure mentre lavoravano insieme.

Ha aggiunto: “(Aaron) diceva: ‘Ci sono persone che mi seguono, ho bisogno di aiuto, ho bisogno di lasciare questa città’. Stava cercando di andarsene. La sua casa era in vendita da molto tempo”.

L'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha escluso l'annegamento visto che non è stata trovata acqua nei polmoni dell'ex bambino prodigio.

Sua madre ha scritto in un post su Facebook datato 1 marzo che sta "ancora cercando di ottenere una vera indagine" sulla morte di suo figlio e ha affermato che il medico legale ha considerato il decesso frutto di “un'overdose accidentale” e “non l’ha mai indagato come un possibile crimine” a causa delle precedenti lotte del cantante con le dipendenze.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
aaron
gossip
amici
sospetto
celebrities
aggiunto
stato trovato
trovato
corpo
© 2024 , All rights reserved