Giulia Stabile
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.2021 - 17:000

Giulia Stabile ritorna ad "Amici"

La vincitrice della scorsa edizione, é tornata in qualità di professionista ballerina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La ragazza durante un'intervista rilasciata ai microfoni del talk streaming “Programma” ha parlato della sua esperienza nel talent show.

"La mia fragilità ha aiutato molte persone. Partecipare ad Amici mi ha fatto capire che potevo dare una mano reale alle persone e anche come farlo. Però non ero consapevole del messaggio che avrei potuto trasmettere", ha dichiarato.

La 19enne ha poi ammesso che non si sarebbe mai aspettata tutto questo successo una volta uscita dalla trasmissione. 

"Non mi aspettavo proprio nulla. Ho sempre reagito nel momento. Sono tutte esperienze bellissime che mi stanno facendo crescere. Continuo a imparare ogni giorno", ha confidato. La giovane ha anche voluto commentare l'impressione che le hanno fatto i nuovi alunni dello show.

"Ho avuto la fortuna di seguirli durante i casting, mi sono già affezionata a tutti. Si vede che hanno tanta voglia di imparare. Una cosa che consiglio loro è quella di non avere freni", ha affermato.

Non sono potute mancare poi parole di stima e affetto per Maria De Filippi, che durante il percorso dello scorso anno le è stata di grande aiuto.

"Devo molto a lei. Una donna da stimare e ammirare. Fa tantissime cose ma con tanta semplicità… io impazzirei. E’ sempre serena e riesce a iniziare e a terminare le cose nel migliore dei modi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amici
giulia
gossip
celebrities
tanta
cose
show
© 2024 , All rights reserved