Gabriel Garko (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.03.2023 - 10:000

Si é eccitato durante le riprese del film

Gabriel Garko, nel corso di un intervento in tv, ha raccontato l'imbarazzante episodio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Una volta mentre girava una scena piuttosto intima, ha avuto un’erezione non prevista dal copione. Il regista ha fermato le riprese e “rimediato” facendogli spruzzare addosso dell’acqua fredda.

Gabriel di fronte a una Francesca Fagnani divertita ha spiegato: “Io ero coricato a pancia in su e c’era una ragazza che doveva simulare un atto… orale”. “Il problema è stato che quando Tinto ha dato l’azione, lei mi girava intorno, ma gira e rigira la reazione c’è stata”, ha aggiunto facendo riferimento all’eccessivo coinvolgimento sensoriale.

“Mi ricordo che Tinto (Brass, il regista, ndr) disse: ‘Stop’. E io, ‘Eh… vabbè’. Lui ha aggiunto: ‘Spruzzino’. Mi sono chiesto cosa cavolo fosse questo spruzzino”.

Poi dopo qualche istante ha scoperto cosa fosse effettivamente: nient’altro che un contenitore con acqua molto fredda per placare i bollenti spiriti. “E’ arrivata una con l’acqua fredda. Io ero in imbarazzo totale”, ha proseguito. “Cose che capitano”, ha concluso tra le risate.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
riprese
gossip
gabriel
acqua
celebrities
gabriel garko
garko
regista
aggiunto
acqua fredda
© 2024 , All rights reserved