Selvaggia Lucarelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.06.2023 - 10:000

Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando: la verità che tutti vogliono sapere!

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, ha parlato del sua assenza nel programma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La giornalista ha fatto sapere se sia vero o meno che è stata “cacciata” dallo show e quindi se prenderà o no parte alla prossima edizione.

Quando le è stato domandato se lo rifarà, ha risposto: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.

Insomma, Selvaggia sarà nuovamente seduta insieme al resto della giuria dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. Tra l’altro si vocifera della possibilità che potrebbe esserci con un ruolo ancora non definito anche Barbara d’Urso, che con la Lucarelli non ha un buon rapporto da anni.

Su questa possibilità Selvaggia ha detto: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti”.

“Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”, ha aggiunto.

Quando infine le è stato chiesto se pensa di aver esagerato durante la scorsa edizione, quando è stata protagonista di molte polemiche, ha replicato: “No, e non credo lo pensi nessuno, visto che è il primo anno che esco da lì con un largo consenso. Per anni sono stata vissuta come quella divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest’anno l’equilibrio è cambiato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lucarelli
stata
verità
programma
gossip
quando
celebrities
fare
stato
anni
© 2024 , All rights reserved