Barbara D'Urso (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.06.2023 - 10:000

La nuova attività di Barbara d’Urso: cosa ha aperto?

Questa volta ci ha sorpresi con la sua amica Francesca Caldarelli, aprendo l'agenzia di organizzazione eventi "B Fable"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 66enne al magazine ha detto: “E’ un’agenzia di eventi straordinari che crea esperienze ad hoc per chi ha voglia di sentirsi favoloso. Costruiamo sogni su misura. Che siano piccoli, grandi, insoliti, la certezza è che saranno esperienze uniche e indimenticabili”.

La conduzione di Pomeriggio Cinque, le repliche a teatro dello spettacolo ‘Taxi a due piazze’, il Metadurso o il podcast Amiche mie di cui è ideatrice e conduttrice non sono già abbastanza. Barbara poi è felice di fare questa cosa con una persona che gode della sua amicizia. “È un sentimento fondamentale per me, ci ho fatto anche un podcast. Perché gli uomini, i fidanzati e gli amori passano, gli amici veri restano”, ha sottolineato.

“Fin da piccola non mi è mai bastato fare cinque cose contemporaneamente (ride, ndr). È una cosa che mi diverte. Il nome della società viene fuori dall’unione della B di Barbara e della F di Francesca, l’iniziale della parola Fable, favola in inglese. Puntiamo a un target ampio: dal ragazzo di Napoli che vuole stupire la propria fidanzata con una proposta di matrimonio al tramonto a bordo di una barchetta sul lago Maggiore, fino alla mamma di Trento che vuole fare una festa per i suoi bambini”, ha raccontato.

Di una cosa però Barbara è certa: non si tratta di un piano B per quando non sarà più in tv, almeno nei panni di conduttrice. “No. In realtà tra tv, podcast e teatro sono così corteggiata sul fronte del lavoro che non ho bisogno di piani B. Direi invece che i miei impegni professionali sono tutti piani A”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
barbara
urso
gossip
francesca
eventi
agenzia
fare
celebrities
podcast
cinque
© 2024 , All rights reserved