Guendalina Tavassi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.10.2023 - 10:000

Guendalina Tavassi sconvolge tutti

"Ho addirittura ritoccato la foto del mio passaporto". Questo mostra fino a che punto lei sia dipendente dal trucco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Guendalina Tavassi è una persona completamente appassionata di trucco. Non solo si dedica alla perfezione anche quando si scatta delle foto, ma ricerca costantemente la perfezione in ogni aspetto della sua vita. Non crede nella regola di mostrarsi al naturale, preferendo sempre apparire impeccabile. Durante un'intervista a Le Iene, ha fatto una confessione scioccante: 

Guendalina racconta di come, all'inizio della sua relazione con un ex fidanzato, si svegliasse presto al mattino e si ritoccasse il trucco in bagno prima di tornare a dormire, in modo da sembrare sempre perfettamente truccata. Questo testimonia l'importanza estrema che lei dà al suo aspetto fisico e all'applicazione del trucco.

Per evitare di dover uscire di casa senza trucco, Guendalina ha trovato un'alternativa molto comune tra le donne: ha optato per un trucco semipermanente. Ha un eyeliner sottile permanente sugli occhi, le sopracciglia tatuate e utilizza ciglia finte per risparmiare tempo nell'applicazione del trucco. Questo le permette di avere un aspetto impeccabile anche senza dedicare troppo tempo a truccarsi.

Il fidanzato di Guendalina, Federico Perna, ammette che aspetta a lungo seduto sul divano mentre lei si trucca. Guendalina, però, lo accusa di rubarle la crema al latte di asina, che lui afferma di utilizzare. In bagno, la influencer mostra di avere una postazione dedicata ai selfie e le luci adeguate per scattare foto mentre si trucca. Questo dimostra quanto sia ossessionata dall'apparenza e come la sua routine di trucco sia una parte essenziale della sua vita quotidiana.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
guendalina tavassi
tavassi
guendalina
trucco
foto
gossip
mostra
aspetto
celebrities
bagno
© 2024 , All rights reserved