Melissa Satta (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.11.2023 - 10:000

L'intervista choc di Daniele Interrante su Melissa Satta

L'ex compagna Melissa Satta in maniera molto dura, affermando di non affidarle nemmeno la responsabilità di fare le previsioni del tempo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa reazione da parte di Interrante è una risposta alle parole che Satta ha pronunciato su di lui durante una recente intervista a Belve. Daniele e Melissa sono stati una coppia prima che lei diventasse una velina di Striscia la Notizia nel 2005. Durante l'intervista, Satta ha parlato della loro relazione dicendo che, all'epoca, non aveva l'intelligenza per capire se fosse coinvolta in un ambiente sano o meno. Satta ha anche affermato di essere stata giovane e ingenua e ha negato l'esistenza di strategie tra loro due. Inoltre, ha dichiarato che si considerava l'uomo della coppia in quanto aveva un istinto maschile e le piaceva assumere il ruolo dell'uomo di casa.

Le parole di Satta sono state motivo di grande disappunto per Interrante, il quale ha ribattuto dicendo di averla aiutata all'inizio della sua carriera e di non avere alcun rimpianto riguardo al suo coinvolgimento nel mondo dello spettacolo. Interrante ammette che Satta ha avuto successo grazie a lui, ma afferma di non volersi attribuire meriti o vantarsi a riguardo. Tuttavia, sottolinea che durante un'intervista passata, Satta aveva parlato bene di tutti i suoi ex tranne che di lui, definendola quindi ingrata. Interrante conclude dicendo che forse non è abbastanza "tamarro" o non fa il calciatore per essere considerato da Satta come uno dei suoi ex che merita di essere elogiato. Infine, Daniele si chiede se Melissa, ora felicemente fidanzata con Matteo Berrettini, vorrà ancora intervenire sulla questione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
daniele
intervista
melissa satta
melissa
satta
gossip
essere
celebrities
riguardo
parole
© 2024 , All rights reserved