GOSSIP&CELEBRITIESMelissa Satta: il percorso di rinascita dopo la fine del matrimonio

05.10.2025 - 10:30
L’ex velina racconta il difficile momento con Kevin-Prince Boateng e il sostegno della sua amica del cuore
Melissa Satta, 39 anni, con l'amica del cuore Simona Salvemini, 48 @social
Melissa Satta, 39 anni, con l'amica del cuore Simona Salvemini, 48 @social
Melissa Satta: il percorso di rinascita dopo la fine del matrimonio
L’ex velina racconta il difficile momento con Kevin-Prince Boateng e il sostegno della sua amica del cuore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Melissa Satta si apre senza filtri sul periodo più difficile della sua vita: la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, la 39enne ha ricordato il 2019 come “forse la cosa più dura che ho dovuto affrontare nella mia vita”.

“Non tanto perché ero ancora innamorata, ma perché avevo fallito in qualcosa che per me non poteva fallire”, ha confessato. Per Melissa, il matrimonio era “uno e per sempre”, e il crollo emotivo l’ha spinta a cercare aiuto professionale per la prima volta.

In quel momento critico, ha deciso di rivolgersi a uno psichiatra, con il supporto della sua amica del cuore, Simona Salvemini. “Avevo bisogno di qualcuno che mi trovasse una soluzione, io da sola non la trovavo. Volevo stare bene per mio figlio Maddox”, ha raccontato. Il percorso ha incluso anche psicofarmaci, che l’hanno aiutata per un periodo breve ma decisivo.

Oggi Melissa guarda a quegli eventi con serenità: “Ho imparato cose nuove, capisco che ci possono essere cambiamenti e succedono anche queste cose”. La rottura, seppur dolorosa, si è trasformata in un’occasione di crescita, grazie al coraggio di chiedere aiuto e al sostegno di chi le vuole bene.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE