Katia Follesa e Angelo Pisani (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.04.2024 - 10:000

Il vero scoop: Katia Follesa e Angelo Pisani di nuovo single?

Il rapporto di lunga data tra Katia Follesa e Angelo Pisani sembra essere giunto al termine,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nonostante non siano mai arrivati al matrimonio dopo 25 anni di amore. Le voci sulla rottura della coppia sono state diffuse dalla rivista Oggi, la quale ha svelato dettagli sulla situazione attuale della coppia. Durante le vacanze di Pasqua a Londra, Katia Follesa si è recata in viaggio insieme alla figlia Agata, lasciando il compagno Angelo Pisani a casa. Questo fatto ha fatto sorgere dei dubbi sulla stabilità della loro relazione.

Durante il soggiorno a Londra, Katia ha festeggiato con l'amica Alessia Marcuzzi e ha partecipato a un grande pranzo con la famiglia allargata di Alessia. Nel frattempo, Angelo Pisani era impegnato nella preparazione di uno spettacolo teatrale, il che potrebbe aver giustificato la sua assenza durante la vacanza. Tuttavia, sembra che la situazione sia più complessa di quanto sembri, con voci che parlano di una possibile fine della relazione tra la coppia.

Nonostante non ci siano ancora conferme dirette da parte dei diretti interessati, sembra che ci sia un clima di preoccupazione e pessimismo tra gli amici della coppia. Nonostante la passione sia forse venuta a mancare, l'amicizia, stima e affetto che legano Katia e Angelo sembrano essere ancora presenti. Resta da vedere se si tratti solo di una crisi passeggera o se effettivamente la coppia si stia separando.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
angelo
katia
angelo pisani
katia follesa
pisani
follesa
gossip
coppia
sembra
essere
© 2024 , All rights reserved