GOSSIP&CELEBRITIESBrigitte Nielsen: Addio a Los Angeles, Bentornata Europa!

09.08.24 - 10:30
Nota al grande pubblico per essere stata sposata con Sylvester Stallone, ha recentemente fatto una scelta importante nella sua vita
Brigitte Nielsen (Fonte foto social)
Brigitte Nielsen (Fonte foto social)
Brigitte Nielsen: Addio a Los Angeles, Bentornata Europa!
Nota al grande pubblico per essere stata sposata con Sylvester Stallone, ha recentemente fatto una scelta importante nella sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Dopo molti anni trascorsi a Los Angeles, ha deciso di abbandonare il caos e l'incertezza della città californiana per ritornare a vivere nel cuore dell'Europa. Molti potrebbero chiedersi cosa abbia spinto la Nielsen a fare questo cambiamento radicale, e la risposta risiede nella sua nuova vita familiare.

Nel 2018, Brigitte ha vissuto un evento straordinario: è diventata madre a 55 anni di una splendida bambina, nata dall'amore con il suo compagno italiano, Mattia Dessì. Questo evento ha cambiato profondamente le priorità dell'attrice, portandola a considerare più attentamente le esigenze della sua famiglia. La decisione di trasferirsi in Spagna, precisamente a Marbella, riflette il desiderio di dare alla sua bambina un ambiente più sereno e sicuro in cui crescere. Marbella è conosciuta per la sua tranquillità e per un livello di criminalità nettamente inferiore rispetto a quello degli Stati Uniti, offrendo così un luogo ideale per vivere serenamente.

Durante un'intervista con la rivista 'Novella 2000', Brigitte ha spiegato che la sua bambina è la sua principale preoccupazione e che ogni giorno prega affinché la loro vita possa continuare ad essere così gratificante. "Mia figlia è una bimba fantastica, mio marito è una persona stupenda e qualche tempo fa ci siamo trasferiti da Los Angeles a Marbella, in Spagna. Los Angeles è sempre stata la mia patria, ma da tempo è poco vivibile per la criminalità e la droga che dilagano in ogni angolo della città, pertanto inadatta per far crescere i bambini in maniera serena", ha dichiarato l'attrice con profonda convinzione.

Brigitte ha inoltre aggiunto che, diventata madre a 54 anni, sente un forte senso di responsabilità nei confronti della sua piccola. "A 54 anni ho voluto essere nuovamente mamma ed è fisiologico che io abbia dei grandi doveri verso la mia piccola, devo fare tutto il possibile per farla crescere in un contesto il più possibile protetto", ha affermato. Questo cambiamento è quindi anche il frutto di una riflessione ponderata su cosa sia meglio per il futuro della sua famiglia.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE