“Ho respinto mio fratello, ma oggi sono grato alla danza per averci uniti”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Andreas Muller, uno dei danzatori più amati di Amici, ha raccontato la sua storia in un'intervista esclusiva con Angelo Madonia nel podcast Passi di Vita. Il 28enne, figlio di padre tedesco e madre italiana, ha parlato del suo percorso e della sua passione per la danza, che inizialmente non faceva parte dei suoi piani. “Prima giocavo a calcio, poi mio fratello Daniel, che già ballava all’età di due anni, mi ha trasmesso la passione, un po' con insistenza”, ha raccontato Andreas.
Daniel, il fratello maggiore, ha vissuto una vita segnata da una rara forma di meningite che ha avuto gravi conseguenze, ma che ha anche contribuito a un legame indissolubile tra i due. “Da piccolo mi vergognavo di lui. Non avevamo un bellissimo rapporto. Lo respingevo. Ma poi, con il tempo e con il mio impegno nella danza, ho imparato a conoscere e ad amare ancora di più mio fratello”.
Un percorso difficile che si è trasformato in un'opportunità per crescere insieme. La danza, che inizialmente non voleva, ha unito Andreas e Daniel, regalando loro un legame più forte e profondo.
Redazione Fashion