GOSSIP&CELEBRITIES“Mi sono quasi vergognato”: Ricky Memphis racconta la svolta

06.02.2026 - 10:30
L’attore rivela perché ha deciso di perdere 30 chili: “Ora mi sento leggero e in salute”
Ricky Memphis @social
Ricky Memphis @social
“Mi sono quasi vergognato”: Ricky Memphis racconta la svolta
L’attore rivela perché ha deciso di perdere 30 chili: “Ora mi sento leggero e in salute”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ricky Memphis racconta senza filtri il momento che lo ha spinto a cambiare vita. “Ho perso 30 chili e sto benissimo – spiega il 57enne – non è stato velocissimo, ma nemmeno infinito. Ho trovato il nutrizionista giusto e ce l’ho fatta”. La decisione è arrivata dopo essersi visto al cinema, durante la proiezione di un film non ancora uscito. “C’era mia figlia con me e mi sono quasi vergognato. Ero enorme”.

Memphis ammette di aver sempre amato mangiare, ma di aver superato il limite: “Avevo esagerato. Ora invece mi sento leggero, in salute”. Una trasformazione che arriva nel momento giusto: l’attore sarà infatti nella nuova serie de I Cesaroni, dove interpreterà il consuocero di Claudio Amendola, apparendo in grande forma.

Nel privato è legato alla compagna Alessia Cerasaro, con cui ha avuto due figli, Francesco e Maria. Ai ragazzi insegna “la fede, l’onestà, il rispetto e l’armonia, cercando di non trasformare i problemi in drammi”. Del suo lavoro, però, a loro importa poco: “Non interessa nulla di quello che faccio. Del resto non sono mica i figli di Favino!”. E ride.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE