GOSSIP&CELEBRITIESGiacomo Giorgio esce allo scoperto: è ufficiale la storia con Maddalena Botta

03.07.2025 - 10:30
L’attore di Mare Fuori condivide un bacio romantico a Roma e presenta la sua nuova fiamma
Giacomo Giorgio @social
Giacomo Giorgio @social
Giacomo Giorgio esce allo scoperto: è ufficiale la storia con Maddalena Botta
L’attore di Mare Fuori condivide un bacio romantico a Roma e presenta la sua nuova fiamma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Con le rovine di Roma sullo sfondo, Giacomo Giorgio bacia con passione una ragazza: è così che l’attore, noto per il ruolo di Ciro in Mare Fuori, ufficializza la sua relazione con Maddalena Botta. Lo scatto, condiviso nelle sue IG Stories, è accompagnato da un cuore nero, simbolo di una love story che sembra appena cominciata ma già intensa.

Il 27enne napoletano, riservato sul fronte sentimentale, ha scelto di condividere un momento intimo con Maddalena, digital PR per Dolce & Gabbana, lontana dal mondo dello spettacolo ma seguita da molti volti noti.

Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma spulciando i profili social sembra che Maddalena sia molto amica di Beatrice Vendramin, legata da tempo anche a Giacomo. Che sia stata lei a fare da Cupido?

Una cosa è certa: l’attore, oggi tra i talenti emergenti più amati in Italia, ha trovato l’amore. E ora, non lo nasconde più.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE