GOSSIP&CELEBRITIESRaoul Bova e Beatrice Arnera: nuova coppia sotto il cielo di Roma?

22.10.2025 - 10:30
Complicità, sorrisi e tenerezze per l’attore e la giovane collega: l’amicizia sembra diventare qualcosa di più
La coppia paparazzata sulla copertina di "Chi"
La coppia paparazzata sulla copertina di "Chi"
Raoul Bova e Beatrice Arnera: nuova coppia sotto il cielo di Roma?
Complicità, sorrisi e tenerezze per l’attore e la giovane collega: l’amicizia sembra diventare qualcosa di più

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sorrisi distesi, sguardi complici e mani intrecciate. Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati paparazzati da Chi mentre passeggiano per le vie di Roma, usciti insieme da un locale. Ignari dei fotografi, si mostrano sereni e affiatati, con quella naturalezza che lascia intendere un legame ormai profondo.

I due si conoscono da tempo, ma la frequentazione – stando alle immagini – sembra oggi molto più assidua. Beatrice, 30 anni, attrice di talento, fino a poco tempo fa era legata ad Andrea Pisani, da cui nel 2024 ha avuto una bambina. Solo un mese fa ha annunciato la crisi con il compagno, e proprio allora l’intesa con Raoul si sarebbe fatta più stretta.

Anche l’attore 53enne sta attraversando un momento di cambiamento: ha ufficializzato la separazione da Rocío Muñoz Morales, madre delle sue due figlie, Luna e Alma. Una fine che arriva dopo settimane turbolente e indiscrezioni mediatiche.

Ora, tra Raoul e Beatrice, sembra esserci una luce nuova. E Roma, ancora una volta, fa da cornice a un amore che forse sta sbocciando.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE