GOSSIP&CELEBRITIESRossella Brescia: addio a Cannito e sogni infranti

13.07.2025 - 10:30
L’ex ballerina racconta la fine della sua storia d’amore e si prepara al debutto al cinema con Jastimari
Rossella Brescia @social
Rossella Brescia @social
Rossella Brescia: addio a Cannito e sogni infranti
L’ex ballerina racconta la fine della sua storia d’amore e si prepara al debutto al cinema con Jastimari

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Rossella Brescia si prepara a una nuova sfida: sarà protagonista del film Jastimari, al cinema il prossimo autunno. Un traguardo importante che arriva dopo un periodo intenso anche sul piano personale. Intervistata dal settimanale Oggi, la 53enne racconta la fine della lunga relazione con Luciano Cannito, durata ben 18 anni.

Il sospetto di un tradimento? “Una donna certe cose le capisce, non serve un detective”, confessa. La rottura, annunciata nell’agosto 2024, l’ha colta di sorpresa. “Vivo in un altro mondo, mi faccio film che non esistono. I miei genitori hanno appena festeggiato 60 anni di matrimonio… Io pensavo che con Luciano saremmo arrivati lì”.

Non c’è rabbia, solo disincanto. “Non ce l’ho con lui, ma con me stessa: non imparo mai. Resto una bambina che ama sognare”. E sulla possibilità di tornare insieme è netta: “Non credo. Si è rotto qualcosa”.

Ora Rossella guarda avanti, con la grinta di sempre e una nuova luce tutta da scoprire sul grande schermo.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE