“In quattro mesi ho perso un pezzo della mia vita”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Rossella Brescia, 54 anni, attraversa un momento di profondo dolore: è venuto a mancare il suo adorato papà, segnando il terzo grave lutto in poche settimane dopo la perdita delle zie, sorelle dell’uomo. Sui social la ballerina condivide la sua sofferenza con parole toccanti e scatti in bianco e nero che ritraggono il padre insieme alle due donne.
“In quattro mesi ho perso un pezzo della mia vita. Eravate così uniti, vi siete presi per mano anche adesso… come facevate sempre. Grazie per l’amore che mi avete insegnato. Buon viaggio papà, zia Maria e zia Titina”, scrive Rossella. Con affetto aggiunge: “Il mio papà era un sarto meraviglioso, gli abiti nella foto sono confezionati da lui”.
La Brescia aveva già raccontato a Verissimo la difficile situazione familiare, tra le cure quotidiane per il padre, affetto da Alzheimer, e la dolorosa intimità della malattia: “È terribile perché ti toglie la dignità. Vederlo così, doverlo curare, mi trafigge il cuore”. Una vicenda che mostra la forza e la sensibilità della ballerina di fronte a una tragedia familiare così intensa.
Redazione Gossip