Nel suo Falsissimo svela retroscena hot su Raoul Bova, Fiordelisi e il conduttore dell’anno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Fabrizio Corona torna a colpire, e lo fa senza filtri. Nella nuova puntata di Falsissimo, intitolata “Diavoli e Tentatori”, il 51enne smonta il programma più seguito del momento, Temptation Island, e svela dettagli bollenti su volti noti dello showbiz.
Secondo Corona, Raoul Bova avrebbe avuto una relazione segreta con Martina Ceretti, ex tentatrice del reality, mentre la storia con Rocío Muñoz Morales andava a pezzi.
Ma il colpo di scena arriva su Stefano De Martino: “È andato con Antonella Fiordelisi mentre stava ancora con Belen. Lei si è infuriata”. Una rivelazione che promette di scatenare un nuovo terremoto mediatico.
Corona attacca anche il sistema dei “finti reality”, dove, dice, le ragazze puntano alla visibilità per crescere sui social e accedere ai giri giusti. E chiude con un appunto su Fiordelisi: “Profilo devastante, è stata contattata da tutti. Ha un fisico che lascia il segno”.
Scandalo assicurato.
Redazione Gossip