L’indiscrezione corre sui social: rapporti con uomini potenti agli inizi della carriera?
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il re del gossip Alessandro Rosica sgancia la bomba: “Agli inizi Stefano De Martino avrebbe avuto rapporti con altri uomini, alcuni molto importanti”. A far riemergere i rumors è stato Marcello Sacchetta, amico di vecchia data di Stefano, che in un’intervista ha lasciato intendere che i due abbiano condiviso momenti molto… intimi.
Rosica, sempre a caccia di verità scomode, rincara la dose su Instagram: “Non so se c’è stato qualcosa con Marcello, ma con altri uomini sì. E non proprio sconosciuti”. Un retroscena che spiegherebbe, secondo l’influencer, perché Stefano fosse così “intoccabile” nel mondo dello spettacolo.
Ma attenzione: nessuna condanna. “Quello che conta è chi è oggi: un professionista serio e rispettoso”, precisa Rosica. E mentre il passato sussurra, il presente lo vede single e in ottima compagnia: “Tre ragazze, tra cui Angela Nasti… tutte consapevoli e senza impegno”.
Redazione Gossip