GOSSIP&CELEBRITIESRocío Muñoz Morales, lacrime dopo l’addio a Raoul Bova

01.09.2025 - 10:30
Tra affetto familiare e nuovi inizi, l’attrice affronta un’estate di cambiamenti
La copertina del settimanale "Chi"
La copertina del settimanale "Chi"
Rocío Muñoz Morales, lacrime dopo l’addio a Raoul Bova
Tra affetto familiare e nuovi inizi, l’attrice affronta un’estate di cambiamenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Alla fine la corazza cede: Rocío Muñoz Morales, 37 anni, è stata sorpresa dai fotografi in un momento di fragilità. Dopo la separazione da Raoul Bova, l’attrice e conduttrice è stata immortalata in lacrime, mentre si confidava con un’anziana donna della sua famiglia. Uno scatto intimo, che racconta più di mille parole: dietro al sorriso pubblico, il dolore è reale.

Pochi giorni prima, Rocío aveva portato le figlie Luna e Alma, di 9 e 8 anni, al parco avventura di Tarquinia per regalare loro una giornata di svago tra giochi e risate. Ma il giorno successivo, in un agriturismo a Viterbo, è arrivato il crollo. Gli occhi gonfi e il fazzoletto stretto tra le mani hanno svelato la fatica di chi si ritrova a fare i conti con un legame spezzato.

Un’estate difficile, segnata dagli scandali che hanno travolto Bova e dall’inchiesta che ha portato alla rimozione degli audio pubblicati da Fabrizio Corona. Intanto, si avvicina la battaglia legale per l’affidamento delle bambine. Per Rocío, questo è il tempo delle scelte e della resilienza: la fine di una storia d’amore diventa l’inizio di un nuovo capitolo da scrivere, tra dolore e speranza.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE