GOSSIP&CELEBRITIESLuca Onestini, amore al capolinea: “Mi ha chiamato pagliaccio e chiesto a ChatGPT se restare con me”

16.08.2025 - 10:30
Dalla proposta di matrimonio al crollo sentimentale in pochi giorni: l’ex tronista racconta una rottura choc
Luca Onestini @social
Luca Onestini @social
Luca Onestini, amore al capolinea: “Mi ha chiamato pagliaccio e chiesto a ChatGPT se restare con me”
Dalla proposta di matrimonio al crollo sentimentale in pochi giorni: l’ex tronista racconta una rottura choc

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sembrava amore da lieto fine, e invece è finita con uno strappo clamoroso. Luca Onestini, 32 anni, annuncia la rottura con la modella venezuelana Aleska Genesis Castellanos, pochi giorni dopo aver dichiarato pubblicamente che sognavano matrimonio e famiglia. Lo fa in una diretta TikTok, senza filtri: “Mi ha chiamato pagliaccio e narcisista. Sono scioccato”.

L’ex tronista confida ai follower il retroscena più assurdo: “Ha chiesto a ChatGPT se le conveniva stare con me. Ti rendi conto? Chiedere all’intelligenza artificiale se vale la pena amarmi... Sono rimasto senza parole”. Luca, conosciuta Aleska nel reality La Casa de Los Famosos, si dice profondamente deluso: “Talmente innamorato da non vedere nulla. È un incubo”.

Tra accuse pesanti e tentativi di riavvicinamento confusi, Luca sbotta: “Mi diceva di combattere per amore… ma tu, mi hai mai amato davvero?”. Una favola finita troppo presto, e nel peggiore dei modi.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE