La conduttrice racconta a Gente come mantiene la forma e affronta la vita con entusiasmo e serenità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Federica Panicucci, a 57 anni, è felice del suo fisico e del tempo che passa senza timori. “Non mi rendo conto dell’età che ho, mi guardo allo specchio e ringrazio”, confida a Gente, mentre posa per la copertina del settimanale. La conduttrice, pronta a tornare al timone di Mattino 5, affronta la vita con entusiasmo e non teme le candeline in più: “Ho un rapporto migliore con il mio corpo, svanita l’insicurezza delle gambe troppo sottili di un tempo”.
Federica svela i suoi segreti di benessere: allenamenti soft a casa, lunghe passeggiate in riva al mare e un’alimentazione equilibrata. “Mi importa di più non sprecare nemmeno un istante e non privarmi delle cose che mi fanno stare bene. La serenità traspare e rende tutto più luminoso, compreso il sorriso”.
La Panicucci definisce la sua estate come “piena d’amore”, un periodo di equilibrio, cura di sé e gioia, dove forma fisica e felicità interiore vanno di pari passo, mostrando come vivere con gratitudine e passione ogni fase della vita.
Redazione Gossip