L'influencer racconta sui social come la costanza, l'allenamento e uno stile di vita sano abbiano trasformato il suo corpo… dopo i 30.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Altro che calo di forma dopo i 30! Taylor Mega, 31 anni compiuti, lancia un messaggio chiaro e potente ai suoi follower: “Oggi ho un fisico migliore di quando avevo vent’anni”.
Sui social, l’influencer friulana ha voluto sfatare un mito che troppe donne sentono ripetere: quello del metabolismo che rallenta inesorabilmente dopo i 30. Certo, ammette, “qualche attenzione in più va fatta”, ma è tutto gestibile.
“Quando avevo 25 anni e sono andata all’Isola dei Famosi, mi sognavo il corpo che ho adesso”, ha raccontato. A farle da esempio anche alcune cugine che, dopo la gravidanza, hanno raggiunto la miglior forma della loro vita proprio intorno ai 30 anni.
Sì, il metabolismo cambia, ma Taylor è convinta che con un programma di allenamento costante, una dieta equilibrata e meno "pause" durante l’anno, si possa ottenere un corpo tonico, forte e bello.
Un messaggio di autenticità e motivazione, per tutte le donne che vogliono sentirsi bene nel proprio corpo… a qualsiasi età.
Redazione Gossip