Le parole dell’ex velina sulla scomparsa di Paul Baccaglini
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Thais Wiggers ha affidato alle sue IG Stories un messaggio intimo e composto dopo la morte improvvisa di Paul Baccaglini, ex compagno scomparso a soli 41 anni. “Le vicissitudini della vita ci hanno portato lontano”, ha scritto, lasciando trasparire affetto e rispetto per un legame che, pur interrotto, resta vivo nella memoria.
Il corpo senza vita dell’ex iena è stato trovato il 9 settembre nella sua abitazione di Segrate, alle porte di Milano, dall’attuale compagna. Le prime ricostruzioni parlano di suicidio: la Procura di Milano ha aperto un’indagine e disposto l’autopsia.
Thais e Paul erano stati insieme dal 2010 al 2018. Dopo la separazione, la showgirl aveva sempre sottolineato come il loro fosse stato un rapporto sereno, lontano da rancori: “Non ci siamo mai fatti cattiverie. Per questo oggi c’è dispiacere, ma non dolore”.
Una scelta condivisa aveva sancito la rottura, mentre Thais era già madre di Julia, nata nel 2008 dalla relazione con Teo Mammucari. Ora, nel ricordo di Paul, le sue parole si caricano di un significato ancora più profondo, tra nostalgia e rispetto.
Redazione Gossip