Lo showman annuncia il ritorno in radio e racconta con ironia il furto subito a Roma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Rosario Fiorello è pronto a far sorridere di nuovo. In una diretta Instagram, lo showman ha annunciato il ritorno del suo programma La Pennicanza, che andrà in onda da ottobre alle 13.45 su Rai Radio 2. Con lui ci sarà come sempre Fabrizio Biggio, la sua inseparabile spalla.
Tra una battuta e l’altra, Fiorello ha però condiviso un episodio amaro: il furto da oltre 300mila euro subito lo scorso agosto nella sua abitazione romana. Gioielli, orologi e pietre preziose scomparsi, mentre lui e la sua famiglia non erano in casa. “C’era gente che tifava per i ladri. In Italia stare bene è una colpa”, ha commentato con la sua ironia tagliente.
Nonostante l’amarezza, Fiorello non perde il sorriso: “Hanno rubato solo cose, non mi hanno rubato l’anima. E hanno pure pulito dopo”. Mostrando una piccola ferita al naso per una caduta in bici, ha scherzato anche su quello: “Ho frenato troppo forte… ma non lo dico, altrimenti mi rubano pure la bici!”.
Fiorello, tra sarcasmo e leggerezza, conferma di avere una forza rara: trasformare anche le difficoltà in spettacolo.
Redazione Gossip