La conduttrice svela il rapporto con la figlia e confessa le sue paure da mamma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMO - Chanel Totti continua a conquistare i social e gli eventi più esclusivi, ma mamma Ilary Blasi non smette di seguirla con lo sguardo attento di ogni genitore. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice ha parlato della figlia 19enne, reduce dalla vittoria a Pechino Express, rivelando un dettaglio che farà felici i suoi fan: "È single". Ilary ha anche smentito le voci di un presunto flirt, spiegando che il ragazzo con cui è stata vista è soltanto un amico.
Con il sorriso, però, ha raccontato il carattere della figlia: "Sta sempre in giro, ama le feste, i concerti e la vita notturna". Un mondo molto diverso dal suo, visto che si definisce una persona mattiniera. Non manca la confessione più tenera: come tutte le mamme, non riesce a rilassarsi finché Chanel non rientra a casa. "Dormo con un occhio chiuso e uno aperto", racconta, ammettendo che a volte la rimprovera per gli orari. Parole che mostrano il lato più autentico di Ilary: dietro il successo e la popolarità, resta una mamma premurosa, orgogliosa della crescita della figlia ma sempre pronta a proteggerla.
Redazione Gossip