Il calciatore racconta l’incontro con la moglie e i retroscena di un amore nato al telefono
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
BOLOGNA - Federico Bernardeschi, 31 anni, attualmente in forza al Bologna e campione d’Europa con la maglia azzurra nel 2021, ha raccontato a Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT i primi passi della sua storia d’amore con Veronica Ciardi, nota al pubblico televisivo per la partecipazione al Grande Fratello del 2009-2010.
“La conoscevo da dieci anni tramite amicizie comuni, ma non ci eravamo mai visti. A me piaceva…”, ha spiegato Bernardeschi, rivelando anche la differenza d’età tra loro: lui poco più di vent’anni, lei circa trenta. La loro conoscenza è nata al telefono: per mesi si sono sentiti senza mai incontrarsi, parlando per due o tre ore di fila, capendo subito che c’era un legame speciale.
Il motivo del rifiuto iniziale? “Era un momento complicato per entrambi. Io avevo 21 anni e lei non mi voleva, ero troppo giovane. Non ero ancora nessuno, tra Serie B e Serie A, e lei aveva sempre catalogato i calciatori non benissimo”. Alla fine, però, quell’amicizia telefonica si è trasformata in amore, dando vita a una delle coppie più seguite del mondo del calcio.
Redazione Gossip