GOSSIP&CELEBRITIESAnnalisa racconta il matrimonio e la vita “da lontano” con Francesco Muglia

10.10.2025 - 10:30
La cantante svela a Vanity Fair il rapporto con il marito e la sua quotidianità tra lavoro e famiglia
Annalisa @social
Annalisa @social
Annalisa racconta il matrimonio e la vita “da lontano” con Francesco Muglia
La cantante svela a Vanity Fair il rapporto con il marito e la sua quotidianità tra lavoro e famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Si sono sposati il 29 giugno 2023, ma per Annalisa e Francesco Muglia la vita di coppia è un equilibrio tra lavoro e spostamenti continui. La cantante, con 52 dischi di platino e 14 d’oro all’attivo e prima italiana premiata ai Billboard Women in Music di Los Angeles, parla a Vanity Fair del rapporto “a distanza” con il marito: “Far combaciare le agende non è sempre facile”.

Nonostante la lontananza, Annalisa spiega che il loro amore non è cambiato: “Sa che non è cambiato niente rispetto a prima?”. Tra Milano, Genova e Carcare, la coppia vive una routine flessibile. Carcare, il piccolo paese dei suoi, è il luogo dove la cantante si ricarica e ritrova la sua identità lontano dai riflettori: “Lì sono ‘Annalisa’ e basta, nessuno mi ferma per strada o fa caso a me”.

Sulla gestione della casa, la cantante scherza: “Tra pulire e cucinare, preferisco cucinare”. Il marito, manager di Costa Crociere, lavora soprattutto a Genova, mentre lei è quasi sempre a Milano. Nonostante gli impegni, entrambi apprezzano gli spazi personali: “A noi va benissimo che ognuno abbia la sua carriera e i suoi spazi per poi incontrarci”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE