In arrivo un nuovo show su Rai1 e un amore stellato: “La maternità? Non fa parte del mio progetto di vita”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Elisa Isoardi sta vivendo un momento d’oro. In autunno debutta su Rai1 con Bar Centrale, programma del sabato di cui è anche autrice. Ma oltre alla carriera in pieno fermento, la conduttrice 42enne si racconta anche sul piano personale in un’intervista al Corriere della Sera.
Niente figli all’orizzonte: “Non ci penso mai. Non so se sia egoismo o mancanza di altruismo, ma mi piace la vita che ho costruito. Mi sento realizzata nel lavoro”, confessa. Neppure il congelamento degli ovuli è mai stato un’opzione: “Ho un’idea classica di famiglia. Un figlio lo vedo come un progetto condiviso”.
Da qualche mese Elisa è legata allo chef stellato Ernesto Iaccarino, anima del celebre “Don Alfonso 1890”. Sulle nozze sorride e svicola: “Io sono sposata con la Rai: ad agosto festeggio 20 anni”.
E sull’amore? “Vivo un periodo sereno e questo mi fa bene anche sul lavoro. Ma preferisco non parlarne troppo… per non distrarre dal resto”.
Redazione Gossip