Un racconto sincero di dolore, consapevolezza e amore incondizionato.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il coraggio di mostrarsi fragili non è da tutti, ma Achille Costacurta lo ha fatto. In un’intervista intensa al podcast One More Time, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha raccontato i momenti più bui della sua vita: l’arresto per spaccio quando era ancora minorenne, i tentativi di suicidio, il dolore che lo ha portato a toccare il fondo.
Dopo l’uscita dell’intervista, Martina ha rotto il silenzio con parole piene d’emozione: “Non so mai come pormi di fronte a questa sua fragilità… è stato un fine settimana intenso, ma voglio prima parlarne con lui”. Un messaggio che racchiude tutto l’amore e la delicatezza di una madre che impara ogni giorno a sostenere senza invadere.
Oggi Achille sta meglio: ha seguito un percorso di riabilitazione in Svizzera, ha ricevuto una diagnosi di ADHD e ha trovato un nuovo equilibrio. La madre conferma con orgoglio: “Io e Billy abbiamo seguito un corso con ADHD Life Coach Italia. Se la nostra esperienza può aiutare altri genitori, ne sarà valsa la pena”.
Una storia che parla di cadute e risalite, ma soprattutto di quella forza silenziosa che solo l’amore familiare sa dare.
Redazione Gossip