Il figlio di Billy e Martina Colombari si racconta senza filtri: carcere, droga e il buio più profondo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Una confessione cruda, dolorosa, ma necessaria. Achille Costacurta, 20 anni, figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e dell’ex Miss Italia Martina Colombari, ha rivelato a La Repubblica un passato segnato da dipendenze, carcere minorile e un tentativo di suicidio.
"Ho cercato di togliermi la vita con sette boccette di metadone, l’equivalente di 40 grammi di eroina. Avevo 17 anni, ero in un centro penale a Parma e non ce la facevo più", racconta.
Il suo ingresso nel carcere minorile? “Mi hanno trovato due coltelli a scuola. Non volevo fare male a nessuno, ero solo pieno di paranoie”.
Achille parla di umiliazioni, sigarette come merce di scambio, e violenza subita da chi doveva proteggerlo. “Mi hanno preso a schiaffi in una stanza. Ero solo un ragazzino”.
Oggi, con coraggio, condivide la sua storia. Non per provocare, ma per rompere il silenzio e forse, salvare qualcun altro.
Redazione Gossip