Tra desideri di fiocco rosa e rivelazioni sul concepimento naturale, l’attore racconta il sogno di diventare papà
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ospite de “La Volta Buona” il 6 novembre, Alex Belli ha parlato del grande traguardo della sua vita: la paternità. Il 42enne, volto noto della tv, aspetta un figlio dalla compagna Delia Duran, con cui dopo cinque anni di tentativi sono finalmente riusciti a concepire in modo naturale. La 37enne è già al quinto mese di gravidanza e il bebè dovrebbe arrivare a marzo del prossimo anno.
Durante l’intervista, Caterina Balivo gli ha chiesto se spera in un maschietto o una femminuccia. Alex non ha nascosto le sue preferenze: “Io spero tanto in una femminuccia, visto che siamo quattro fratelli maschi. I miei fratelli hanno fatto solo maschi, cinque nipotini maschi”, ha raccontato con un sorriso.
Non sono mancati i nomi: se sarà maschio, Alex sogna Michelangelo, Gabriel o Leonardo; se femmina, Chloe o Samantha. Infine, ha risposto anche a chi lo aveva accusato sui social di non aver concepito naturalmente, chiarendo la verità e condividendo con gioia l’emozione di questo momento unico.
Redazione Gossip