Alex Belli e Delia Duran (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.03.2022 - 18:000

Alex Belli e Delia Duran, liberi di tradire

La coppia, protagonista dell'ultima edizione del GF VIP, ha dichiarato di concedersi una scappatella concordata una volta all'anno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ospiti di ‘Verissimo’ lo scorso weekend hanno però sottolineato che si tratta di qualcosa che accade molto raramente. L’attore 38enne parlando della ritrovata serenità con Delia ha fatto sapere: “Il Grande Fratello è un po’ circense ed io sono circense, nel senso più nobile della parola. Come diceva Delia, però, negli alti e bassi alla fine il nostro amore ha vinto su tutto. Per quanto mi riguarda io non ho mai avuto dubbi sulla mia storia con Delia, però quando l’ho vista dentro al Grande Fratello un po’ mi sono spaventato. Quando Alfonso mi ha chiesto di rientrare io ero super felice”. Incalzato da Silvia Toffanin sulla questione dell’amore “libero”.

Alex ha aggiunto: “Divertimento? Non sono mai stato da solo. Se ora dopo il Grande Fratello tornerà l’amore libero? In verità noi abbiamo sempre professato il fatto di poter essere noi stessi. Ovvero aver rapporti umani con persone che abbiamo vicino. In tre anni abbiamo vissuto una relazione canonica. L’amore libero in occasione del mio compleanno!”.

Sull’argomento è infine intervenuta Delia: “L’amore non è definibile come tale, lo definisci tu. Perché l’ho definito libero? Perché noi siamo liberi. E quindi anche il fatto che la nostra modalità di vita sia particolare e di raccontarci ‘ah che bella ragazza o che bell’uomo’. Alla fine è un ‘game’, lo facciamo ogni tanto... Una volta l’anno”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alex
delia
alex belli
belli
amore
gossip
libero
gf
grande fratello
celebrities
© 2024 , All rights reserved