Soleil Sorge (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.05.2022 - 10:000

Alex Belli bannato dai social

Così Soleil Sorge, in una dichiarazione ha ammesso di non seguire più l'attore nei social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Soleil Sorge non segue più Alex Belli su Instagram. La 27enne ha però fatto sapere di non avercela con l’ex coinquilino del ‘Grande Fratello Vip’. Non ha però più alcun interesse nei suoi confronti, non è in contatto con lui né tantomeno lo frequenta. 

I due hanno vissuto durante l’ultima edizione del reality di Canale5 un rapporto molto particolare, in bilico tra l’amicizia e il flirt. Alex però è poi tornato con la compagna Delia Duran.

Ospite di ‘Pomeriggio Cinque’ la bionda italo-americana ha detto: “Il mio rapporto con Alex? Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa”. “La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui e un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse verso di loro”, ha poi aggiunto. Soleil ha tolto il follow su Instagram anche alle sorelle Selassié, Jessica, Clarissa e Lucrezia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alex
social
belli
alex belli
gossip
soleil
sorge
po
rapporto
gente
© 2024 , All rights reserved