GOSSIP&CELEBRITIESLa nuova vita milanese di Giorgia Palmas

19.11.2025 - 10:30
Una casa che profuma di calore, stile e nuovi inizi
@Giorgia Palmas
@Giorgia Palmas
La nuova vita milanese di Giorgia Palmas
Una casa che profuma di calore, stile e nuovi inizi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Giorgia Palmas apre le porte della sua nuova splendida casa milanese, condividendo con i follower alcuni scorci dell’appartamento appena ristrutturato nel cuore di San Siro. A 43 anni – con un fascino che sembra davvero sfidare il tempo, forse merito di un DNA sardo particolarmente generoso – l’ex velina mostra la gioia di questo nuovo capitolo familiare. Lei e il marito Filippo Magnini, attualmente a Roma per “Ballando con le Stelle”, hanno scelto di lasciare la zona Sempione per un quartiere più ampio e tranquillo, ideale per costruire nuovi equilibri.

Il trasloco è avvenuto poco più di una settimana fa e il clima di “nuovo inizio” si respira in ogni angolo. Nel soggiorno, dove spicca un camino dall’atmosfera accogliente, Giorgia ha immortalato un momento tenerissimo: lei, Filippo e la piccola Mia distesi insieme sul tappeto, un ritratto di normalità e dolcezza familiare. “Home sweet home. Anche se c’è molto lavoro da fare per sistemare tutto”, scrive con il sorriso di chi sa che le cose più belle nascono un passo alla volta.

La Palmas ha poi mostrato anche il suo fiore all’occhiello: una cabina armadio nuova di zecca, protagonista di un video realizzato per una collaborazione professionale. Uno spazio impeccabile, luminoso e organizzato, che sembra uscito dal diario dei desideri di molte donne (e non solo). Una casa che racconta stile, amore e un futuro tutto da vivere.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE