La conduttrice racconta complicità, affetto e rispetto reciproco
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Patrizia Rossetti esce allo scoperto con Marco Antonio Bellini, 29 anni più giovane, fotografati in atteggiamenti affettuosi da Novella 2000. La 66enne chiarisce subito: “Con lui sto benissimo, ma non c’è una relazione sentimentale. Marco è un carissimo amico, con cui condivido complicità e gran bene. Si può amare anche mentalmente, non solo fisicamente”.
I due trascorrono insieme momenti piacevoli tra cinema, teatro e cene, e non manca qualche coccola. “Non siamo mai andati oltre. Se pensassi a una relazione, ci andrei con i piedi di piombo”, spiega Patrizia, sottolineando l’importanza di vivere il presente senza progetti futuri.
La conduttrice parla di amicizia profonda e di divertimento reciproco: “Ridiamo e scherziamo come se fossimo una coppia, ma la parola fidanzamento è molto importante per me. Non voglio convivenze, ho bisogno dei miei spazi”.
L’incontro è avvenuto per caso, durante un servizio fotografico. Da allora è nata un’amicizia speciale, fatta di rispetto, allegria e complicità, in cui la differenza d’età non è mai stata un ostacolo.
Redazione Gossip