La conduttrice racconta stile, comfort e cambiamenti di look
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ilary Blasi, testimonial di un noto brand di calzature, racconta a Vanity Fair la sua passione per le scarpe e il rapporto con il tacco 12. “A fine serata non ne posso più”, confessa la conduttrice, precisando che nella vita quotidiana predilige scarpe comode, proprio come tante altre donne.
La Blasi conserva modelli di scarpe speciali, legati a ricordi e trasmissioni importanti. “Alcune le uso come oggetti decorativi: colorate, piumate, fanno colore e arredano”, spiega, aggiungendo che il suo guardaroba è ordinato e che regolarmente fa cernita di ciò che non indossa più, coinvolgendo anche le figlie, in particolare Chanel, che ama attingere dai suoi consigli e dallo stile materno.
Ilary riflette anche sull’evoluzione del suo stile: “Da giovane preferivo vestiti aderenti, oggi amo vestibilità più morbide. I gusti cambiano con l’età e con i momenti in cui ci vediamo”. In tv sfoggia tacchi altissimi, ma nella quotidianità sceglie stivali o kitten heels: “Per lavoro i tacchi cambiano postura e atteggiamento, ma a fine serata li tolgo sempre. Il plateau aiuta un po’, ma spero torni presto di moda!”.
Tra comfort e glamour, Ilary Blasi mostra che lo stile può evolvere senza rinunciare al benessere personale, tra ricordi preziosi e scarpe da sogno.
Redazione Gossip