GOSSIP&CELEBRITIESIlary Blasi e il sogno (non escluso) di un nuovo sì

17.07.2025 - 10:30
Tra ironia, amore e nuove consapevolezze, la conduttrice parla di matrimonio, Bastian e di una vita che riparte con leggerezza
Ilary Blasi con Bastian @social
Ilary Blasi con Bastian @social
Ilary Blasi e il sogno (non escluso) di un nuovo sì
Tra ironia, amore e nuove consapevolezze, la conduttrice parla di matrimonio, Bastian e di una vita che riparte con leggerezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - Ilary Blasi in abito bianco… di nuovo? Non è un’ipotesi così lontana. La conduttrice 44enne, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato con il sorriso un episodio che ha fatto subito il giro del gossip: una finta proposta di matrimonio sul Lago di Como con tanto di anello e foto rubate. “Stavamo scherzando”, ha spiegato, “ma il giorno dopo mio cognato mi ha chiamata per chiedermi: ‘Mi devi dire qualcosa?’”.

Dietro la battuta, però, Ilary non nasconde di non escludere un futuro matrimonio con il compagno Bastian Muller, conosciuto per caso in aeroporto. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata – ha precisato – ma non ho paura di risposarmi. Per me il matrimonio non è una gabbia”.

Oggi Blasi si gode una relazione serena e leggera, lontana dai riflettori tossici. “La prima cosa che mi ha colpito di Bastian è che non sapeva chi fossi”, ha confessato. E poi ha aggiunto, con ironia: “Lui è più romantico di me… sembra l’italiano, io la tedesca”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE