PASSIONE MOTORI
17.10.2019 - 08:000

La nuova Mini Cooper ha 306cv

Il modello si presenta scattante, elegante e con un ottimaabitabilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Con le loro linee aggressive, l’inconfondibile rombo sordo e 306 CV di pura potenza, i modelli MINI John Cooper Works Clubman ALL4 e MINI John Cooper Works Countryman ALL4 sono pronti ad accelerare i battiti del tuo cuore. Queste vetture, quintessenza della sportività, indisciplinate e uniche, sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper. E ora la tradizione continua. Grazie alle linee ancora più slanciate e ai motori, i più potenti mai regalati a una MINI, queste auto esprimono la passione per la guida nella sua forma più potente. Quando si ha a disposizione tutta questa potenza e questa precisione, il test più difficile da superare è restare seduti al volante senza girare la chiave.

Il momento è arrivato, i semafori stanno per scattare: preparati a scatenare tutta la potenza a tua disposizione e il pilota che c’è in te. Per dimostrare di cosa sono capaci i nostri nuovi modelli MINI John Cooper Works abbiamo ideato una serie di sfide molto dure.

Emblema della sportività e della pista, i nostri modelli MINI John Cooper Works si distinguono per il loro carattere raffinato e, allo stesso tempo, aggressivo, che fa girare la testa e lascia tutti a bocca aperta. Queste vetture sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper: un concentrato di potenza senza eguali e con un’infinità di caratteristiche impressionanti, studiate per far perdere letteralmente la testa.

Dotati delle funzionalità più eccezionali, i modelli John Cooper Works sono la quintessenza della sportività. Diretta e reattiva, la potenza del motore traduce ogni impulso in azione. Ogni volta che ci si avvicina a una curva le strade iniziano a pulsare di vita fin quando non si giunge a destinazione.

Per info: www.mini.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
passione
john
motori
mini
cooper
works
potenza
modelli
auto
sportività
© 2024 , All rights reserved